Microsoft Edge si aggiorna ancora su Android e iOS

Un weekend ricco di novità per Microsoft Edge, il browser in versione Mobile sviluppato dal colosso di Redmond continua la sua evoluzione che nel corso degli ultimi mesi è stata estremamente rapida ed interessante.

Per gli utenti iOS è adesso disponibile la versione 42.1 ed il changelog ufficiale include un design ottimizzato dell’interfaccia utente, miglioramenti prestazionali ed un nuovo modo per visualizzare i tasti di scelta rapida su Apple iPad.

Dopo alcune ore dal rilascio della versione dedicata agli utenti Apple, gli sviluppatori di Microsoft Edge hanno anche avviato il roll-out dell’applicazione dedicata alla piattaforma Android già presente da diverso tempo sul Google Play Store.

In questo caso la nuova versione 42.0.0.2025 aggiunge il supporto per gli account famiglia di Ms, adesso infatti gli adulti avranno la possibilità di decidere su quali siti web i loro bambini potranno navigare utilizzando il browser di Microsoft.

L’interfaccia utente non ha subito alcun cambiamento, tuttavia la divisione Mobile della società sta continuando a lavorare duramente a questo browser su tutte le piattaforme attualmente disponibili.

Per gli utenti iOS ricordiamo che è possibile aggiornare Microsoft Edge attraverso l’applicazione TestFlight disponibile su iPhone e iPad, gli utenti Android possono invece aggiornare l’app all’ultima versione disponibile direttamente attraverso la pagina dedicata del Google Play Store.

FONTE: Phonearena;

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here