CES 2018, iPhone X riconquista il tasto Home con un accessorio

E’ di certo uno degli accessori più bizzarri di cui abbiamo sentito parlare al CES 2018, un prodotto che va a dotare iPhone X di un nuovo tasto home, per chi non è riuscito ad abituarsi ai cambiamenti con l’ultimo melaphonino della casa. Sono stati presentati tantissimi prodotti, il più bello, che ci lascia immaginare un futuro meraviglioso, sono i nuovi TV OLED flessibili di LG, anche se la base in cui vanno a ripiegarsi non ci piace per niente. Tuttavia i prodotti sono validi, ma non troviamo parole invece per questo accessorio. Brutto, ingombrante, forse addirittura imbarazzante. Di certo un qualcosa che non vorremmo mai vedere sotto uno splendido iPhone.

Apple ha in mente di rimuovere totalmente il tasto fisico, quindi anche il Touch ID, con i suoi futuri iPhone ed iPad. Si tratta di normale evoluzione. Ora che c’è il Touch ID non ha senso mantenere questo componente e si può dare più spazio allo schermo e a nuove funzionalità. L’idea non vi piace? Siete fin troppo abituati al tasto fisico del vostro iPhone e non ci rinuncereste per nulla al mondo? Per voi allora questo bizzarro accessorio potrebbe far comodo.

CES 2018, presentato il tasto Home per iPhone X

tasho Home

Questo prodotto si inserisce direttamente nella porta Lightning del dispositivo. una volta inserito funziona esattamente come il vecchio tasto fisico degli iPhone, anche presente su iPhone 8 ed 8 Plus. E’ stato realizzato da un piccolo produttore di accessori cinesi che già realizza qualcosa per Apple. Una volta inserito sarà possibile tornare ad utilizzare il prodotto come si era abituati, sorvolando quindi tutte le nuove gesture inserite e studiate appositamente per iPhone X.

Un click per tornare alla schermata Home, doppio click per aprire il multitastking e via tutti i pensieri. Sentite la mancanza del jack audio da 3,5mm? Il prodotto dispone anche di questo ingresso, quindi doppia comodità! Purtroppo però è veramente osceno. Forse non c’è cosa più brutta e ridicola al mondo. Ma magari potrebbe davvero tornarvi utile, quindi chi siamo noi per giudicare?

Scheda tecnica prodotto -> Clicca qui

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here