HTC U11 EYEs in nuove immagini ufficiali con tanto di specifiche

Il prossimo medio gamma HTC U11 EYEs sarĂ  presentato domani, 15 gennaio. Si tratta di un prodotto di fascia media molto bello che va a riprendere in tutto e per tutto le linee ed i materiali utilizzati per la realizzazione di U11. Ritroviamo quindi un ampio schermo anteriore, in cui le cornici sono state veramente limate al massimo. Non manca il pannello posteriore in vetro che è stato realizzato con molta cura e regala riflessi davvero unici. Dalla data di presentazione all’inserimento sul mercato potrebbero poi passare davvero pochi giorni. Per queste e tutte le altre informazioni vi invitiamo a seguire questo link. Ora ci concentreremo su una serie di nuove immagini trapelate, a quanto pare ufficiali, in cui vengono elencate anche le caratteristiche definitive del dispositivo.

HTC U11 EYEs: ampio schermo e doppia camera anteriore

In questa nuova galleria possiamo ritrovare ancora una volta il prodotto nella sua colorazione rossa, davvero molto bella. Lo schermo dispone di un rapporto in 18:9 Full HD+ e dovrebbe avere effettivamente una grandezza di 6″ (5,99″). Anteriormente sopra il pannello sbuca la nuova doppia fotocamera da cui probabilmente è stato ripreso anche il nome del prodotto. Vengono esaltate le qualitĂ  fotografiche del prodotto che dispone di sensori ultra rapidi compatibili con HDR che consentono di ottenere ottimi scatti in ogni condizione di luce.

https://www.facebook.com/HTCTaiwanNews/photos/pcb.405412176563244/405410986563363

Confermata anche la presenza di un processore Qualcomm Snapdragon 652 e non il top 660, anche se a cambiare è davvero poco. Si tratta di un SoC estremamente potente e consentirĂ  al software di girare in maniera fluida in ogni condizione di stress. La batteria ha poi una capacitĂ  di 3930 mAh compatibile con la ricarica rapida e c’è anche la certificazione IP67 contro acqua e polvere. Attendiamo domani e speriamo che ci siano in programma tantissime altre sorprese.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here