ASUS ZenFone 5 Lite appare online

ASUS ZenFone 5 Lite appare online

La prossima serie ASUS ZenFone 5 potrebbe essere molto più vicina di quanto potessimo immaginare. Lo scorso 2 gennaio vi abbiamo anche proposto un primissimo video concept che cercava di dare un volto al futuro top gamma immaginandolo con un design compatto, doppia camera e schermo borderless. Oggi però ciò che vi mostreremo è una prima certificazione in cui sembrerebbe comparire proprio il nome di ZenFone 5 Lite. Se il nome non ci tradisce dovrebbe trattarsi della versione entry level della prossima gamma, colei che farà da apripista a tutti gli altri modelli.

ASUS ZenFone 5 Lite appare in rete

certificazione prodotto
certificazione prodotto

Questo documento mostrato qui sopra mostra la certificazione del prodotto. Il codice modello ZC6000KL è proprio l’identificativo del prodotto. Attraverso questo possiamo risalire ad alcune informazioni riguardo il comparto tecnico, che poi potranno essere smentite o meno. Secondo la fonte il codice KL indica che il device dispone di un processore Qualcomm, ma non viene specificato il modello. Ci sarà però il supporto alla connettività LTE. Le prime cifre “60” indicano invece la dimensione dello schermo. Aspettiamoci quindi un pannello da 6″. Visto che un 6″ in 16:9 sarebbe fin troppo grande probabilmente verrà scelto un rapporto in 18:9.

Secondo le ultime informazioni la prossima gamma di prodotti potrebbe essere presentata già entro i prossimi due mesi mandando in pensione anticipata i precedenti modelli. Per ora questo è quanto. Terremo comunque sotto controllo la rete in cerca di altre informazioni.

[trovaprezzi prodotto=’Zenfone 4 selfie’]