Bixby Voice continua a prendere lezioni, ma quando in Italiano?

Samsung si è ritrovata ad un certo punto in una fase di stallo con lo sviluppo di Bixby Voice. L’assistente vocale della casa sudcoreana è arrivato al lancio di Galaxy S8 ed S8+, prodotti assolutamente formidabili che proprio nell’assistente vocale hanno trovato un valore aggiunto non di poco conto. Purtroppo però attualmente non parla italiano, questo per noi è un problema bello grave.

Samsung Bixby Voice, presto in cinese in attesa dell’italiano

Attualmente è partito un nuovo programma beta per gli utenti cinesi che avranno modo di provare in anteprima l’assistente vocale. Il periodo di test si concluderà il prossimo 29 novembre. Di li a poco dovrebbe poi essere lanciato ufficialmente. Visto il recente lancio anche di Google Assistant in italiano Samsung ha iniziato quindi forse a spingere ulteriormente nello sviluppo del nuovo assistente vocale.

Rispetto altri prodotti essendo realizzato da Samsung la capacità di interagire con ogni funzione del dispositivo è una novità non di poco conto. Samsung ci aveva già confermato direttamente che Bixby sarebbe arrivato nella nostra lingua, ma non ha specificato quando. Speriamo che non si debba attendere Samsung Galaxy S9 oppure addirittura Note 9 per vedere Bixby Voce parlare la nostra amata lingua. Dite che ci sono speranze?

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

1 COMMENT

  1. S9 sarà presentato tra poco più di 2 mesi. Direi che le possibilità di vedere prima Bixby in italiano sono prossime allo zero.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here