Samsung Galaxy Note 9, il ritorno del Re dei top gamma

Il Nuovo Samsung Galaxy Note 9 vedrà la luce se tutto va come programmato intorno al prossimo settembre. Ora è uscito il modello numero 8, per cui vale la pena continuare a godere del nuovo top gamma vista la lunga vita che ha davanti. Il solito canale YouTube Smartphone Addicted Geeks ha però realizzato del nuovo materiale video sul top gamma che vogliamo mostrarvi.

Samsung Galaxy Note 9, lunga attesa per un top gamma favoloso

Come si può vedere all’interno del video l’aspetto estetico del dispositivo si rifà fortemente agli attuali top gamma in circolazione. Samsung Galaxy Note 9 dovrebbe però essere il primo dispositivo del produttore a montare un lettore di impronte a schermo. Questo è senz’altro un valore aggiunto molto importante. Le cornici sono state poi ulteriormente ridotte permettendo quindi di ridurre le dimensioni del dispositivo ulteriormente.

Oltre all’hardware favoloso vengono attese tante novità software. Su questo punto grandissime aspettative sulla nuova suite S-Penhttps://www.youtube.com/channel/UCDfqcCnlVmXDuPlbfXAxRTA che regalerà agli acquirenti tante funzioni inedite. Ci sarà poi anche uno scanner facciale 3D per non lasciare che Apple abbia troppo vantaggio. Inutile dire che per ora si tratta soltanto di aria fritta, ma una volta uscito un prodotto tutti chi chiediamo “come sarà il successivo?”. Video in apertura.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy Note 8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here