I buoni motivi per tenere ancora un Samsung Galaxy S7

Samsung Galaxy S7 è un dispositivo assolutamente eccezionale ed ancora oggi potrebbe essere preferito a molti top gamma. Forse è stato uno dei prodotti più amati della casa prima del disastro di Galaxy Note 7 che di entusiasmo ce ne ha tolto fin troppo. Ma perché preferire questo dispositivo rispetto ad uno più costoso e più evoluto? Ecco alcuni punti a favore dell’ex top gamma.

Design

s7
s7

Il design del prodotto è pazzesco. Un dispositivo elegante, ergonomico e con uno stile tutto suo. Sono passati i tempi quando Samsung aveva bisogno di ispirarsi a terzi per realizzare dispositivi piacevoli alla vista. Samsung Galaxy S7 è una gioia per gli occhi. Sia nella versione piccola che grande il vetro fa da padrone. utilizzato nella parte anteriore per proteggere ovviamente il pannello frontale. utilizzato nella parte posteriore per permettere alla Ricarica Wireless di funzionare. Le curve sono poi molto dolci ed il vetro in 2.5D soprattutto nella versione Edge è bellissimo.

Display

s7 display
s7 display

Rispetto altri top gamma Samsung monta pannelli Super AMOLED ormai da anni. iPhone X per esempio è arrivato soltanto ora, ma costa più di 1100 €. Li poi avrete una sola scelta, 5,8″, se è troppo grande non avrete altre soluzioni. Grazie a Galaxy S7 potrete invece orientarvi su un pannello più piccolo da 5,1″ o scegliere il più grande da 5,5″ dotato anche di bordi curvi.

Fotocamera

s7 camera
s7 camera

Scattate una foto con Samsung Galaxy S7, poi fate uno scatto con un qualsiasi top gamma di fine 2017. Si, anche noi rimaniamo ancora di stucco. L’età sembra non passare mai per S7 e la fotocamera si posiziona ancora tra i migliori. Insomma, dopo aver dominato il 2016 l’ex top Samsung ha dato filo da torcere a praticamente tutti i top 2017.

Prezzi

s7 prezzo
s7 prezzo

C’è tantissima qualità sui dispositivi, ma il prezzo a cui vengono proposti è assolutamente eccezionale. Praticamente la versione Edge da 5,5″ si aggira intorno ai 450 euro. La versione più piccola circa 80 euro in meno. Spendendo circa 1/3 di quanto chiesto dai top di fine 2017 vi portate a casa un mostro di potenza, bellezza, con un display favoloso ed una fotocamera eccezionale.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here