OUKITEL C8 4G il nuovo device cinese con infinity display

Come anticipato in occasione della Global Sources Electronics di Hong Kong, OUKITEL mantiene le promesse fatte ai propri ammiratori, presentando il nuovo smartphone con infinity display OUKITEL C8 4G.

Nel mese di ottobre, OUKITEL ha rilasciato a livello mondiale il nuovo C8, il primo smartphone entry level con schermo 18:9, e dal rilascio, si è subito dimostrato essere un hot seller. Tuttavia però, OUKITEL C8 è uno smartphone 3G, ed ha un limite di utilizzo su alcune reti. Per ovviare a questo problema, la società cinese ha deciso, come promesso in precedenza, di rilasciare un nuovo modello di questo smartphone, OUKITEL C8 4G. Attenzione perché non stiamo parlando di un aggiornamento del precedente C8 a 4G, ma bensì di un modello totalmente diverso denominato C8 4G.

Come suggerisce il nome, C8 4G è uno smartphone 4G e segue la progettazione di C8. Dispone di uno schermo da 5,5 pollici HD da 18:9 per mantenere una linea più snella e per facilitarne l’utilizzo con una mano. Sul retro del dispositivo, troviamo sempre la popolare cover lucida, con 5 scintillanti colori disponibili.

Diamo un occhiata al video di presentazione

Diverso dal chipset MediaTek MT6580A di C8, C8 4G verrà equipaggiato con un chipset MediaTek MT6737 quad-core. Avrà una batteria da 3000mAh tale da garantirne un utilizzo giornaliero sufficiente. Memoria RAM da 2GB e 16GB di ROM con possibilità di espansione a 64GB, supporta il multi-tasking e grande archiviazione. OUKITEL C8 4G continuerà a funzionare su Android 7 OS. Sulla base di queste specifiche, il prezzo al dettaglio di OUKITEL C8 4G sarà di 89,99 dollari. L’inizio delle attività di prevendita sono previste per l’inizio del festival cinese dello shopping “11.11”. OUKITEL farà sicuramente felice i propri utenti, offrendo il loro nuovo dispositivo ad un prezzo sorprendente, che sarà sicuramente il più basso tra i suoi concorrenti a parità di caratteristiche. Se volete saperne di più su questo nuovo C8 4G, non esitate a visitare il sito ufficiale di OUKITEL.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here