OnePlus 5T: ufficiale la versione dedicata a Star Wars

Si vocifera di un possibile arrivo di una versione a tema Star Wars del nuovo terminale dell’azienda cinese del momento, OnePlus 5T, e oggi arriva la conferma.

In un evento tenutosi in India e sponsorizzato da diverse azienda, OnePlus ha annunciato l’edizione speciale di OnePlus 5T dedicata alla famosa saga di fantascienza. La Star Wars Limited Edition sarà caratterizzata da un design diverso in termini di colori: il retro del dispositivo è tutto bianco con solamente il logo dell’azienda e la fotocamera di colore nero. In basso, sempre sul retro, il logo di Star Wars contornato di rosso. L’hardware rimarrà la stesso.

Il fronte resterà completamente nero mentre lo slider delle notifiche sarà colorato di rosso. Altre novità riguarderanno contenuto software: saranno aggiunti degli sfondi a tema preinstallati e qualche effetto di cui, però, non si sa ancora molto (tutte caratteristiche che si pensa siano facilmente replicabili da tutti). Un ulteriore modello si aggiunge quindi alle colorazioni nera e rossa già disponibili.

Secondo il sito di informazione indiano Tech PP, il nuovo OnePlus 5T Star Wars Limited Edition sarà disponibile a partire dal 16 Dicembre, giusto un giorno dopo l’uscita nelle sale del nuovo film della saga Star Wars: Gli ultimi Jedi.

Il prezzo di vendita non è ancora noto, ma il dubbio più grande rimangono i paesi di vendita: Tech PP pensa che il device sarà venduto solamente in India ma i fan ovviamente sperano di no. Questa mossa da parte dell’azienda sarebbe anche poco furba: gli appassionati di Star Wars sono moltissimi in tutto il mondo e questo potrebbe significare, per OnePlus, più possibilità di vendita.

Ultimi Articoli

Related articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui