Apple Watch 18 carati, basteranno 5 mila euro?

Vi avevamo annunciato l’arrivo negli Apple store di una speciale cassaforte in grado di ospitare, custodire e mostrare i preziosissimi Apple Watch 18 carati. Il primo smartwatch Apple ed in assoluto, il primo vero nuovo dispositivo realizzato dopo la morte di Steve Jobs dovrebbe essere disponibile per gli utenti a partire dalla prossima primavera.

Inoltre, oggi (08 febbraio, ndr), è arrivata una ulteriore notizia che oltre a confermare l’arrivo dell’Apple Watch per il mese di Aprile, ci segnala anche l’inizio di alcuni corsi, organizzati da Apple, per rendere ancora più specializzato il personale degli Apple Store.

Ma quanto potrebbe costare l’Apple Watch 18 carati?

Secondo il sito francese igen.fr, la versione preziosa, del tanto atteso Apple Watch, dovrebbe essere venduta tra i 4 e i 5 mila dollari, contro i 350 dollari del modello base e contro i 500 dollari del modello con cinturino in acciaio.

Quanti saranno gli Apple Watch 18 carati che saranno venduti? E voi, a patto che possiate permettervelo, sareste disposti a sceglie un Apple Watch in oro al posto di un altro orologio della stessa categoria di prezzo ma che vanta una simbologia diversa come magari un Rolex?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here