Apple Watch da 18 carati, preziosi gioielli da custodire in cassaforte

Il modello più costoso del primo smartwatch della casa di Cupertino, Apple Watch da 18 carati, sarà talmente prezioso da essere custodito in speciali casseforti all’interno degli Apple Store.

Come riportato dal noto sito 9to5Mac, da sempre molto attendibile e vicino alla casa di Cupertino, gli Apple Store saranno presto dotati di speciali casseforti in grado di ospitare e custodire i preziosissimi Apple Watch da 18 carati, primo smartwatch Apple ed in assoluto, il primo vero nuovo dispositivo realizzato dopo la morte di Steve Jobs.

Speciali casseforti per uno smartwatch unico

Secondo quanto riportato, gli Apple Store verranno dotati di casseforti in grado di consentire ai clienti di ammirare il preziosissimo gioiello Apple senza incorrere nel rischio di pericolosi furti.

Apple Watch è uno dei progetti che attualmente sta maggiormente impegnando Apple, come confermato recentemente dallo stesso CEO dell’azienda, Tim Cook, che ha affermato come al lavoro sullo smartwatch ci siano “un numero impressionante di sviluppatori” ed inoltre quello di coloro che lo stanno testando prima del lancio ufficiale è uno dei più alti, contando qualcosa come 3.000 tester.

Considerando che da quanto emerso in questi mesi, il modello entry level del nuovo Apple Watch costerà circa 349 dollari è facile ipotizzare costi decisamente più elevati per un modello con cassa in oro 18 carati e cinturini realizzati con altrettanti materiali preziosi e che giustificherebbero quindi la scelta di utilizzare queste speciali casseforti.

App per Apple Watch in arrivo

Sempre Tim Cook ha confermato che, visto l’imminente arrivo sul mercato dell’Apple Watch, a partire dal 12 Febbraio prossimo, gli sviluppatori dovranno mostrare le prime applicazioni per iPhone in grado di interfacciarsi con lo smartwatch, utilizzando l’interfaccia Glances e le funzionalità offerte da Apple Watch.

A questo punto non ci resta che attendere l’arrivo nei negozi di questo preziosissimo Apple Watch da 18 carati, così da poterlo almeno ammirare, attraverso questa speciale cassaforte, negli appositi Apple Store.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here