Apple Watch in arrivo per Aprile, Apple prepara gli specialisti degli Apple Store

Arriva l’ennesima notizia che conferma l’arrivo per Aprile dell’attesissimo Apple Watch: Apple ha iniziato i corsi di preparazione per i propri specialisti degli Apple Store.

Come rivelato dal famoso sito 9to5mac, da sempre molto vicino alla casa di Cupertino, ieri Apple ha iniziato i primi corsi dedicati alla preparazione degli specialisti presenti negli Apple Store, riguardanti l’attesissimo Apple Watch. I corsi sarebbero iniziati in alcuni paesi Europei e negli Stati Uniti e nonostante non siano trapelati troppi dettagli, dovrebbero consentire ai tecnici presenti negli Store di conoscere i dettagli sul primo smartwatch targato Apple, così da poter aiutare nell’acquisto e nell’assistenza i clienti, fin dal primo giorno di disponibilità del dispositivo, previsto come anticipato dal CEO della società Tim Cook, a partire da Aprile.

Secondo quanto trapelato, alcuni tecnici specializzati selezionati attentamente da Apple, avranno la fortuna di utilizzare in anteprima, fra alcune settimane, il nuovo Apple Watch, così da provarlo e conoscerne nel dettaglio ogni piccolo segreto, al fine di garantire il miglior supporto possibile ai clienti Apple.

Gli Apple Store si preparano

Come anticipato in precedenza, nell’attesa dell’arrivo del dispositivo, gli Apple Store si stanno attrezzando opportunamente, dotandosi di opportune casseforti trasparenti, che consentiranno di ospitare il preziosissimo modello in oro 18 carati, consentendo ai clienti di poterlo ammirare e senza però andare in contro a possibili furti.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here