Apple: una nuova “ondata” di dispositivi arriveranno entro fine anno

Apple è pronta a rilasciare una serie di nuovi dispositivi tra questo autunno e l’inizio del 2023.

Mark Gurman di Bloomberg, gola profonda sulle novità di casa Apple, ha svelato nell sua consueta newsletter che la casa di Cupertino si sta preparando a proporre una vera ondata di prodotti che includerà quattro dispositivi iPhone 14, un set di nuovi iPad, tre Apple Watch, diversi Mac aggiornati M2 / M3, un paio di auricolari AirPods Pro aggiornati, un nuovo HomePod e un modello di Apple TV con specifiche hardware potenziate.

Sappiamo già che Apple si sta preparando a lanciare l’iPhone 14 questo autunno e il report di Gurman offre una carrellata di tutte le voci che sono emerse già nel corso di questa prima parte dell’anno.

I modelli Pro e Pro Max sarebbero impostati per ricevere il nuovo e più potente chip A16, oltre al supporto per il display sempre attivo. I modelli di iPhone 14 Pro dovrebbero anche essere dotati di un sensore della fotocamera da 48 megapixel, con un nuovo sensore Face ID e una fotocamera selfie con foro. Gurman afferma che l’iPhone 14 standard avrà il chip A15 fornito con l’iPhone 13, con una variazione da 6,7 ​​pollici che sostituisce il modello Mini.

Per quanto riguarda i nuovi iPad, Gurman indica che Apple lancerà modelli di iPad Pro da 11 pollici e 12,9 pollici dotati di processore M2 entro la fine dell’anno, oltre a un iPad più grande tra 14 e 15 pollici in arrivo nel “prossimo anno o due”. Si parla anche di un nuovo iPad entry-level con a bordo un chip A14, 5G e connettività USB-C.

Fonte: The Verge

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...