Apple TV: i nuovi modelli arriveranno nel 2021?

Apple TV: i nuovi modelli arriveranno nel 2021?

In molti si aspettavano la presentazione delle nuove revisioni hardware di Apple TV durante il recente evento streaming che ha visto la presentazione dei nuovi iPhone 12, ma a quanto pare la casa di Cupertino vuole riservarsi questo reveal per i prossimi mesi.

Secondo le ultime indiscrezioni, che vi abbiamo già riportato in un nostro precedente articoli, questi due nuovi modelli adotteranno i processori A12X e A14X Bionic, di conseguenza non si tratterà di una semplice revisione. ma di un passaggio generazionale che incrementerà le prestazioni del dispositivo, al pari degli iPad Pro.

Questi nuove Apple TV, sempre secondo i rumor, sarebbero state pensate con l’intento di proporre delle vere console competitive che possano sfruttare al massimo il servizio Apple Arcade per i videogiochi, con produzioni di nuova generazione.

Adesso, secondo il leaker Jon Prosser, le prossime Apple TV potrebbero mostrarsi solo nel 2021 inoltrato, un ritardo forse dovuto ancora una volta agli effetti della pandemia. Una presentazione e contestuale diffusione nel 2021 resta comunque una plausibile opzione per lanciare quelle che saranno delle Apple TV di nuova generazione, e non delle semplici revisioni.

Nel frattempo vi ricordiamo che se vi siete persi l’annuncio dei nuovi iPhone 12, abbiamo realizzato uno speciale dedicato con tutte le informazioni sulla nuova gamma di cellulari Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.