Apple TV: i nuovi modelli arriveranno nel 2021?

In molti si aspettavano la presentazione delle nuove revisioni hardware di Apple TV durante il recente evento streaming che ha visto la presentazione dei nuovi iPhone 12, ma a quanto pare la casa di Cupertino vuole riservarsi questo reveal per i prossimi mesi.

Secondo le ultime indiscrezioni, che vi abbiamo già riportato in un nostro precedente articoli, questi due nuovi modelli adotteranno i processori A12X e A14X Bionic, di conseguenza non si tratterà di una semplice revisione. ma di un passaggio generazionale che incrementerà le prestazioni del dispositivo, al pari degli iPad Pro.

Questi nuove Apple TV, sempre secondo i rumor, sarebbero state pensate con l’intento di proporre delle vere console competitive che possano sfruttare al massimo il servizio Apple Arcade per i videogiochi, con produzioni di nuova generazione.

Adesso, secondo il leaker Jon Prosser, le prossime Apple TV potrebbero mostrarsi solo nel 2021 inoltrato, un ritardo forse dovuto ancora una volta agli effetti della pandemia. Una presentazione e contestuale diffusione nel 2021 resta comunque una plausibile opzione per lanciare quelle che saranno delle Apple TV di nuova generazione, e non delle semplici revisioni.

Nel frattempo vi ricordiamo che se vi siete persi l’annuncio dei nuovi iPhone 12, abbiamo realizzato uno speciale dedicato con tutte le informazioni sulla nuova gamma di cellulari Apple.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here