In arrivo Honor 10X Lite: primi dettagli

In arrivo Honor 10X Lite: primi dettagli

Arriva da WinFuture una grossa indiscrezione che svela l’esistenza di un nuovo smartphone della famiglia Honor, che porta il nome di 10X Lite.

Secondo la fonte, il device in questione sarà un rebranding di tutta una serie di smartphone già proposti da parte del produttore, una sorta di “rimescolamento di vari componenti” già impiegati in passato.

Le indiscrezioni infatti non si riducono al nome, ma ci offrono anche un quadro completo di tutte le specifiche. Abbiamo un display LCD IPS da 6,67 pollici con risoluzione FHD e un foro centrale che ospita la fotocamera da 8MP. Le fotocamere posteriori sono ben quattro: la principale da 48MP, grandangolare da 8MP, macro da 2MP e profondità da 2MP.

Sotto la scocca abbiamo un processore Kirin 710A, affiancato da una memoria RAM da 4GB e uno spazio di archiviazione interno da 128GB di espandibile con una MicroSD.

L’autonomia è molto buona, grazie alla presenza di una batteria da ben 5.000mAh, con supporto alla ricarica veloce. Trattandosi di uno smartphone che paga lo scotto di essere finito sotto la bandiera del ban emesso dagli Stati Uniti nei confronti di Huawei, sullo smartphone sarà presente una versione di Android priva dei servizi Google, sostituiti dagli HMS.

Curiosamente, proprio in questi giorni si è parlato della possibile vendita del brand Honor da parte di Huawei, che potrebbe garantirgli l’autonomia totale e qualsiasi svincolo dal ban degli USA.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.