Apple TV+ arriva su Sky Q anche in Italia

Apple TV+ è arrivata finalmente su Sky Q in Italia, Regno Unito, Irlanda, Germania e Austria. Nel Regno Unito è disponibile anche su Sky Glass, il nuovo TV in streaming con dentro Sky.

Gli abbonati Sky Q possono trovare Apple TV+ nella sezione App e possono accedervi ancora più facilmente attraverso il controllo vocale di Sky Q tramite il comando “Apri Apple TV+”.

I contenuti Apple Original sono integrati nell’esperienza Sky Q e facili da scoprire e vedere: gli abbonati a entrambi i servizi potranno infatti passare, in modo semplice e senza cambiare dispositivo, da una serie Sky Original a un contenuto Apple TV+ e trovare una selezione di titoli Apple direttamente nella Home di Q.

Apple TV+ è disponibile su Sky Q accanto alle principali app in streaming tra cui Disney+, Netflix e Prime Video di Amazon, rendendo sempre di più Sky Q il punto di riferimento per l’intrattenimento di tutta la famiglia, con la possibilità di avere accesso ai propri programmi preferiti con un’esperienza di visione semplice, coinvolgente e un’offerta ricchissima di contenuti.

I costi di Apple TV+

Apple TV+ ha un costo mensile di 4,99 euro e propone un catalogo di contenuti originali, a cui si possono affiancare anche dei canali aggiuntivi per un sopraprezzo sul prezzo.

L’applicazione garantirà l’accesso a tutti gli show televisivi originali come Mythic Quest: Raven’s Banquet, Ted Lasso, e The Morning Show, ma i possessori dell’account iTunes avranno anche l’opportunità di acquistare o noleggiare film e serie disponibili in catalogo. Infine, saranno attivi anche i Premium Channel di Apple, ovvero una serie di canali streaming aggiuntivi che si appoggiano all’applicazione di Apple TV+ al costo di una sottoscrizione aggiuntiva per ciascuno.

Ultimi pubblicati

Articoli di Interessa

h1, h2, h3, h4, h5, h6 { font-family: 'Roboto', sans-serif; color: #81D743; font-weight: 400; margin: 6px 0; }