Roccat: la tastiera Gaming Vulcan TKL Pro Arctic White è disponibile!

Roccat, brand di Turtle Beach, annuncia la disponibilità sul mercato della sua tastiera Gaming Vulcan TKL Pro nella spettacolare colorazione Arctic White.

La Vulcan TKL Pro Arctic White rappresenta l’ultima aggiunta al pluri-premiato portfolio di tastiere gaming ROCCAT. La Vulcan TKL Pro Arctic White compatta è una tastiera PC per gamer alla ricerca di maggiore spazio di movimento per il mouse, dotata di Titan Optical Switch proprietari ROCCAT capaci di registrare il click fino a 40 volte più velocemente di una tastiera meccanica tradizionale, inoltre questa tastiera promette di essere estremamente longeva.

La Vulcan TKL Arctic White mette inoltre a disposizione l’affascinante illuminazione AIMO RGB ed è disponibile su www.roccat.com e presso i rivenditori autorizzati al prezzo consigliato di 159,99 €.

Caratteristiche

La Vulcan TKL Pro White, come l’originale Vulcan Pro, propone un design innovativo e tecnologia, rendendola indispensabile per i giocatori che richiedono affidabilità e prestazioni. La Vulcan TKL Pro White monta gli Switch Titan Optical di ROCCAT, capaci di raggiungere un livello incredibili in termini di velocità e reattività, pur mantenendo la sensazione ‘meccanica’ nella pressione dei tasti. Gli Switch Titan Optical hanno inoltre una vita molto più lunga di un classico switch meccanico, raddoppiando il ciclo di vita a 100 milioni di click. L’elegante piastra in alluminio argento della Vulcan TLK Pro White rinforza anche la tastiera per una maggiore resistenza e durata e garantisce alla tastiera il suo inconfondibile look.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...