Apple TV: arriva l’applicazione ufficiale su Amazon Fire Stick

Apple TV: arriva l’applicazione ufficiale su Amazon Fire Stick

Con il servizio ormai prossimo alla partenza, Apple TV+ inizia a farsi largo anche nei dispositivi della concorrenza.

Nelle ultime ore l’applicazione Apple TV fa fatto il suo debutto anche su Fire TV Stick di 2a generazione e Fire TV Stick 4K. Si tratta di una grande notizia, poiché permetterà ai non possessori del set top box di Apple di accedere ai contenuti anche attraverso la chiavetta di Amazon, caratterizzata da un prezzo decisamente accessibile per ogni fascia di utenza.

Coloro che scaricheranno l’applicazione di Apple TV potranno accedere ad una serie di servizi quali:

  • Acquisto o noleggio dei film e le serie TV in catalogo (tramite iPhone, iPad, Mac e tutti gli altri dispositivi che permettono l’accesso al servizio),
  • Possibilità di accedere alla propria libreria di contenuti precedentemente acquistati

A partire dal 1° Novembre gli utenti potranno accedere anche alla nuova piattaforma digitale di Apple TV+, inclusa già all’interno dell’applicazione inclusiva lanciata su Fire Stick. Per sottoscrivere l’abbonamento è necessario collegarsi da un dispositivo sempre targato Apple, oppure da un PC.

Apple TV+ arriverà in oltre 100 paesi, e sarà accessibile su tutti i dispositivi certificati Apple e non solo, con un costo di 4,99 Euro al mese. La piattaforma godrà di un catalogo con film e serie TV originali, quest’ultime caricate a cadenza settimanale con nuovi episodi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.