Sony Xperia XZ2 Premium si fa di nuovo vivo su YouTube

Non abbiamo fatto in tempo a pubblicare oggi un video concept di Sony Xperia XZ2 Premium che eccone subito un altro. Evidentemente l’entusiasmo che gira intorno a questo dispositivo è elevato, motivo per cui i vari canali si fanno battaglia a chi pubblica il concept più bello.

Questo che andremo a proporvi è assolutamente di altissimo livello con un dispositivo veramente spettacolare realizzato in 3D. Ci sono molte similitudini con il precedente concept, ma non mancano comunque differenze per quanto riguarda il pannello anteriore.

Sony Xperia XZ2 Premium questa volta in 3D su YouTube

Sony Xperia XZ2 Premium
Sony Xperia XZ2 Premium

Sony Xperia XZ2 Premium dovrebbe abbracciare un design tutto nuovo fatto di schermo in 18:9 con cornici ridotte e nuovo comparto dual camera posteriore. In questo video possiamo vedere che queste idee sono state riprese per filo e per segno. Il prodotto presenta ancora una volta il solito design squadrato solito di Sony, ma grazie all’enorme pannello e le cornici ultra sottili sembra tutt’altro device.

Il display è circondato anche da 2 speaker enormi che dovrebbero regalare un suono veramente sensazionale. Posteriormente invece molto simile al concept pubblicato in precedenza con una nuova dual camera posteriore a filo scocca. Il flash LED però qui è stato posizionato lateralmente. Niente lettore di impronte, evidentemente integrato anche qui a schermo o nel tasto Power. Il dispositivo dovrebbe essere presentato durante il Mobile World Congress 2018.

[trovaprezzi prodotto=’Sony Xperia XZ’]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here