Sony Xperia XZ2 Premium, si prospetta un buon 2018 con questo design

Il Sony Xperia XZ2 Premium sarà uno dei top gamma della compagnia per l’inizio del prossimo anno. Certamente la sua uscita sul mercato non sarà imminente, ma state pur certi che la casa non deluderà. Siamo convinti che questo dispositivo sarà la massima espressione di Sony almeno fino alla fine dell’anno, quando saranno lanciati i nuovi top gamma.

Si contraddistinguerà dalla concorrenza grazie al suo design particolare, lo schermo enorme senza cornici e forse la sua nuova dual camera posteriore. Molti aspetti del suo design sono ovviamente ignoti, ma grazie a questo nuovo video concept abbiamo modo di assaporare il dispositivo. Se dovesse somigliare almeno in parte a quanto mostrato sarà di certo un buon 2018 per Sony.

Sony Xperia XZ2 Premium: nuovo video concept

Sony Xperia XZ2 Premium
Sony Xperia XZ2 Premium

In questo nuovo video pubblicato dal canale YouTube Science and Knowledge possiamo apprezzare un dispositivo veramente ben curato. Questo Sony Xperia XZ2 Premium dispone di un corpo realizzato interamente in vetro. I bordi sono curvi sia nella parte anteriore che posteriore dello smartphone. Anteriormente le promesse nel concept sono state mantenute ed il prodotto ha finalmente allungato lo schermo e ridotto le cornici.

Nella parte posteriore modifiche, non di certo importanti come nella parte anteriore, ma comunque apprezzabili. E’stata inserita una nuova dual camera posteriore verticale a filo scocca. Sotto la fotocamera il flash LED doppio. Non compare alcun lettore di impronte digitali. Immaginiamo quindi che il componente sia stato inserito nel tasto Power o sotto il pannello dello schermo. Godetevi pure il concept, il video completo è in apertura.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here