Apple Store tutto nuovo previsto in Australia

Procede molto bene l’espansione degli Apple Store in tutto il mondo. Oggi si parla di un progetto che porterĂ  2 milioni di visitatori l’anno nei pressi di Melbourne in Australia. Il ministro Australiano del turismo e degli eventi lo ha annunciato nella giornata di ieri.

Apple sta da qualche anno lavorando a degli Store tutti nuovi. Dopo il progetto nato a Milano, la ristrutturazione del piĂ¹ famoso Apple Store presente a New York, l’azienda si appresta a sviluppare un nuovissimo centro di ritrovo anche in Australia. La costruzione inizierĂ  nel 2019 e darĂ  vita a circa 250 posti di lavoro al momento dello sviluppo dell’edificio, altri 200 dopo il completamento.

A capo del progetto, Angela Ahrendts

Ad occuparsi del design di Apple Store ci sarĂ  naturalmente Angela Ahrendts assunta dall’azienda proprio a tale scopo. Attualmente in Australia troviamo 22 Store “classici”, questo farĂ  parte di un gruppo di edifici pensati per raccogliere utenti interessati ad imparare, rilassarsi e godersi vari eventi organizzati dall’azienda.

Vedremo se col tempo questo nuovo concetto di Apple Store si svilupperĂ  in piĂ¹ paesi o resterĂ  un’esclusiva in poche cittĂ .

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here