Apple rilascia la seconda beta di iOS 11.4 per gli sviluppatori

Dopo circa due settimane dal rilascio della prima versione di test, Apple rende disponibile sul portale degli sviluppatori, la seconda beta relativa ad iOS 11.4. Ovviamente nei prossimi giorni accadrĂ  lo stesso anche per tutti coloro che sono iscritti al programma di beta testing pubblico messo a disposizione dalla stessa azienda di Cupertino.

iOS 11.4 sarĂ  l’update giusto?

Ricordiamo che questo aggiornamento supplementare è stato ideato unicamente per portare finalmente su iPhone, iPad e iPod Touch, il tanto atteso supporto di iMessage in iCloud e AirPlay 2, che consentirà invece di riprodurre uno stesso contenuto audio o video in due sorgenti esterne con la possibilità di modificarne il volume separatamente.

Queste due funzionalitĂ  sono state presentate alla WWDC 2017 tenutasi lo scorso giugno. Pubblicizzate come novitĂ  di iOS 11, non sono mai riuscite a raggiungere il grande pubblico, nonostante Apple le abbia testate profondamente anche nelle beta di iOS 11.3, da poco rilasciato. Se tutto procederĂ  per il verso giusto quindi, prossimamente, con la pubblicazione effettiva di iOS 11.4 chiunque potrĂ  godere di tali opzioni.

L’azienda tenterĂ  in tutti i modi di concludere le ottimizzazioni generali prima del Keynote di presentazione di iOS 12, che si terrĂ  tra qualche mese, in modo da non “accavallare” due diverse versioni dello stesso sistema operativo. Attualmente non consociamo la data di rilascio finale, ma continueremo ad aggiornarvi nel caso in cui noteremo sviluppi.

FONTE: 9to5mac

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here