Huawei con P20 è pronta a spaccare tutto

Grazie alla loro bellezza e alle loro elevate capacità fotografiche i nuovi Huawei P20 sono la gioia dell’utenza e della società. Non sono mancate durante la presentazione ufficiale frecciatine dirette alla concorrenza per mostrare la superiorità del reparto fotografico del dispositivo.

Samsung ormai sta trovando diverse difficoltà sotto questo punto di vista, li dove in passato era forse la migliore sul mercato rimanendo sempre in ambito fotografico. Visto l’enorme successo dei dispositivi Huawei sembrerebbe essere convinta di riuscire a vendere oltre 20 milioni di P20 entro la fine del 2018.

Huawei P20, entro fine anno oltre 20 milioni di dispositivi piazzati

Quando in passato gli utenti acquistavano uno smartphone si basavano più che altro sulla valutazione dell’aspetto estetico del dispositivo e poche altre cose. Ora invece le cose sono totalmente cambiate. Gli utenti prima di spendere i loro soldi vanno sul web, si informano, fanno ricerche dedicate e vogliono essere certi di acquistare per il loro budget il miglior prodotto sul mercato.

Si tiene poi molto conto del comparto fotografico dei dispositivi visto che condividere foto sui social è diventato virale. Proprio qui entrano in gioco i nuovi Huawei P20. La versione Pro si spinge addirittura verso le 3 fotocamere ed i risultati li abbiamo visti insieme, sono fenomenali.

Il CEO della società, Yu Chengdong (noto anche come Richard Yu), come è stato recentemente intervistato in Cina ed ha affermato ai microfoni che la compagnia si aspetta di vendere oltre 20 milioni di dispositivi entro la fine dell’anno. Secondo noi è un risultato assolutamente ragionevole visto l’entusiasmo che circola intorno ai prodotti.

Fonte | Cnmo.com

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here