Apple rilascia le beta 5 di iOS 11.3, macOS 10.13.4 e tvOS 11.3

Nelle ultime ore Apple ha rilasciato le nuove build di iOS 11.3, macOS 10.13.4 High Sierra e tvOS 11.3. Si tratta delle quinte beta dedicate agli sviluppatori, che arrivano dopo una settimana dal rilascio delle precedenti.

In passato gli update Apple delle release beta sono state rilasciate con due settimane di distacco, quindi per aumentare la frequenza di roll-out è possibile che gli sviluppatori del colosso di Cupertino siano ormai pronti per le rispettive versioni ufficiali.

Stiamo ovviamente parlando di aggiornamenti con novità non rilevanti, ciò significa che iOS 11.3 beta 5 non sarà poi così importante come iOS 12. Tuttavia, il pacchetto avrà alcuni miglioramenti rispetto alla versione precedente, tra questi: informazioni sullo stato di carica della batteria, nuove Animoji, messaggi su iCloud e molto altro ancora.

Gran parte dei bug precedentemente rilevati sulla beta 4 sono stati inoltre risolti, anche se alcuni difetti sono ancora presenti e supponiamo possano essere fixati con il rilascio delle successive versioni.

La novità principale di macOS 10.13.4 High Sierra beta 5 riguarda la notifica per gli utenti sull’abbandono delle app a 32 bit, vi ricordiamo infatti che presto la versione 10.14 del sistema operativo avrà l’esclusivo supporto alle app sviluppate con architettura a 64 bit.

Su tvOS 11.3 beta 5 sono stati inclusi miglioramenti di Match Content, commutazione automatica della frequenza dei fotogrammi su Apple TV di quarta generazione e commutazione automatica della modalità AirPlay.

Come potete notare manca all’appello watchOS 4.3 beta 5, vi rassicuriamo però dicendovi che probabilmente verrà rilasciato nel corso di queste ore ma anche in quel caso non ci aspettiamo miglioramenti marginali.

FONTE: Neowin;

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here