Huawei P20 Lite in vendita in Polonia: prezzo e caratteristiche

Definitivo punto esclamativo circa le caratteristiche del nuovo Huawei P20 Lite. Che in questi ultimi giorni sta mestamente guadagnando lo scettro dell’interesse della rete, dopo aver lasciato spazio ai più quotati modelli top di gamma. E così, dopo la certificazione TENAA e la video anteprima, c’è persino posto per l’avvio dei pre-ordini propedeutici alla futura messa in commercio dello smartphone Android di fascia media.

Una notizia tutto sommato inusuale, se vogliamo dirla proprio tutta, dal momento che Huawei P20 Lite non ha guadagnato ancora i crismi dell’ufficialità e per questo bisognerà attendere la data del 27 marzo, allorquando il gigante di Shenzhen toglierà il velo alla sua nuova proposta in salsa 2018. Eppure, due rivenditori polacchi non hanno perso troppo tempo a metter a listino la variante economica della gamma P20, snocciolando design e specifiche tecniche integrali. Per inciso oggetto di numerose indiscrezioni.

Secondo le informazioni di ambedue i siti, il prezzo al dettaglio del nuovo Huawei P20 Lite si aggirerà in Polonia attorno ai 380 euro. Una cifra, anche qui, del tutto afferente alla bozza dei listini fatta trapelare nelle scorse settimane dall’affidabile Roland Quandt. Ma più che focalizzare l’attenzione sulle specifiche tecniche ormai note (per questo riporteremo una significativa sequela di componentistiche in calce a questo articolo), vale innanzitutto la pena metter in chiaro le colorazioni disponibili al lancio (blu, rosa e nero) e, soprattutto, l’avvio delle spedizioni: il 26 aprile 2018, condite, nel caso dei due siti, da consegna gratuita e pagamento rateale opzionale fino a 20 mesi.

Prezzi e disponibilità andranno chiaramente rimodulate per quel che riguarda il mercato italiano, ma si tratta a conti fatti di dettagli di tutto rilievo che permettono di delineare il prezzo di listino di Huawei P20 Lite (entro il tetto di 399 euro, a questo punto) e la annessa disponibilità commerciale (aprile 2018). Di seguito riportiamo invece le caratteristiche del prossimo smartphone Android di fascia media così come trapelate dai siti polacchi.

Huawei P20 Lite – specifiche:

  • Sistema:  Android 8.0 Oreo con overlay EMUI 8.0,
  • Display:  5.84 “Full HD + (2280 x 1080 pixel), 19: 9, IPS, vetro 2.5D, FullView,
  • Processore:  HiSilicon Kirin 659,
  • RAM:  4 GB,
  • Memoria:  64 GB,
  • Slot per scheda:  sì, fino a 256 GB,
  • Macchina fotografica:  8 MP,
  • Macchina fotografica:  16 MP + 2 MP,
  • Informazioni aggiuntive:  Bluetooth 4.2, Wi-Fi, GPS con A-GPS e Glonass, LT6 Cat 6 modem, lettore di impronte digitali, Dual SIM ibrida, riconoscimento facciale,
  • Batteria:  3000 mAh, Super carica,
  • Dimensioni e peso:  148,6 x 71,2 x 7,4 mm, 145 grammi

FONTE: Gizchina

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here