Apple potrebbe rilasciare il nuovo iPad Air insieme a iPhone SE (2022)

Secondo quanto riferito, Apple rilascerà un nuovo iPhone SE nei prossimi mesi. Ma secondo un nuovo rumor, non sarà l’unico dispositivo presentato. Secondo quanto affermato da Mac Otakara, Apple prevede anche di rilasciare un iPad Air di quinta generazione con caratteristiche simili all’iPad mini di sesta generazione.

Primavera del 2022

Riferendosi a fonti attendibili in Cina, si sostiene che il nuovo iPad Air sarà presentato nella primavera del 2022, forse contemporaneamente alla 3a generazione di iPhone SE. Il nuovo iPad Air avrà lo stesso design del modello attualmente in vendita. L’attuale iPad Air, rilasciato nell’ottobre 2020, ha uno schermo da 10,9 pollici con cornici sottili, una fotocamera posteriore e una porta USB-C.

Quando si parla di caratteristiche ‘simili’ all’iPad mini (6a generazione), ci si riferisce al fatto che il nuovo Ipad avrà un chip A15 Bionic, una fotocamera frontale Ultra Wide da 12 megapixel con supporto Center Stage, connettività 5G per i modelli con supporto per reti mobili e Quad -Flash LED True Tone. Si vocifera inoltre che saranno disponibili le stesse opzioni di colore attuali: Space Grey, Silver, Green, Rose Gold e Sky Blue.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...