Apple Pay: Le offerte esclusive arrivano anche in Italia!

Apple Pay: Le offerte esclusive arrivano anche in Italia!

Probabilmente molti di voi conosceranno l’iniziativa “Lose Your Wallet” che periodicamente, l’azienda di Cupertino, decide di lanciare negli Stati Uniti. Si tratta essenzialmente di qualche giorno caratterizzato da sconti esclusivi per chi utilizza Apple Pay, anziché optare per la semplice carta di credito o contanti. Tutto ciò è però disponibile soltanto in alcune città degli States, ma qualcosa di simile sembra essere arrivata anche in Italia.

Apple Pay porta vantaggi anche in Italia

Su App Store, cercando l’applicazione ufficiale di Adidas, è possibile notare tra le informazioni, o meglio all’interno della descrizione, un’interessante didascalia che fa appunto chiaro riferimento ad uno sconto esclusivo per tutti coloro che decideranno di effettuare acquisti sulla piattaforma utilizzando però Apple Pay.

“Effettua il pagamento con Apple Pay e risparmia il 15% sui tuoi prodotti Adidas preferiti. Solo per un periodo limitato!”

Non è chiaro se questa iniziativa provenga direttamente da Apple, ma visto che attualmente l’unica azienda a “partecipare” è soltanto Adidas, non è escluso che tale offerta dipenda proprio da quest’ultima. Da non sottovalutare anche la proposta di Buddybank che ha invece deciso di regalare gli auricolari AirPods se si compiono determinati passaggi. Di questo però ne abbiamo già parlato in questo articolo.

L’utilizzo di Apple Pay sembra effettivamente portare alcuni interessanti vantaggi e speriamo che in futuro, tali iniziative vengano accolte anche da altri servizi.

FONTE: App Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.