Buddybank vi regala le AirPods se utilizzate Apple Pay

Probabilmente avrete già sentito parlare di Buddybank, il nuovo modello di banca completamente digitale disegnato esclusivamente per iPhone. Per chi ancora invece non lo conoscesse, si tratta essenzialmente di una costola di UniCredit, capace di offrire qualsiasi tipo di servizio attraverso il solo dispositivo mobile.

Buddybank rivoluziona il proprio sito

Durante la giornata di ieri, insieme all’annuncio del nuovo sito web, è stata lanciata una promo dedicata a chi ancora non sembra convinto della piattaforma. Sostanzialmente Buddybank offre un paio di auricolari AirPods, a chi deciderà di aprire un nuovo conto corrente entro il 31 Agosto 2018. Purtroppo però non è tutto. Per riuscire ad accaparrarsi le cuffie full wireless targate Apple, dovrà necessariamente effettuare acquisti per almeno 500€ entro 60 giorni dall’apertura del conto, utilizzando esclusivamente Apple Pay, e quindi pagando con iPhone.

Effettivamente potrebbero sembrare tanti, ma se si pensa magari alle bollette mensili, la spesa e magari qualche spintarella in più, 60 giorni possono essere più che sufficienti. E’ probabile che l’azienda di Cupertino non c’entri nulla con questo tipo di promo, ma non è da escludere il suo “zampino”, proprio come accaduto una altri Paesi in cui ha offerto sconti esclusivi a chi utilizzava lo stesso metodo di pagamento digitale.

In ogni caso, se siete interessati ad aprire un conto corrente Buddybank, o niente soltanto incuriositi dall’intrigate promozione, potete visitare la pagina web dedicata cliccando su questo link.

FONTE: Buddybank

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here