Nuovo spot dedicato ad Apple Pay su YouTube

Nuovo spot dedicato ad Apple Pay su YouTube

Qualche giorno fa Apple ha pubblicato uno spot (compreso di bug) relativo allo sblocco facciale dato dalla fotocamera 3D installata su iPhone X. Oggi la stessa azienda ha deciso di creare un secondo video molto simile al precedente, ma incentrato sull’utilizzo di Apple Pay.

Il tutto si apre con un ragazzo che tramite un solo sguardo al proprio smartphone, conferma il pagamento di un cappello. Dopo aver verificato la semplicità d’uso del servizio, lo stesso protagonista non riesce più a farne a meno.

Per tutta la durata della clip, avviene una sorta di restyling degli indumenti del ragazzo. Questo avviene semplicemente guardando il singolo capo che magicamente appare tra gli acquisti di Apple Pay.

Come si può ipotizzare, lo stile utilizzato da Apple è esattamente lo stesso dello spot precedente in cui una donna riusciva a sbloccare e aprire qualsiasi oggetto della vita quotidiana semplicemente rivolgendogli lo sguardo.

È evidente che l’azienda di Cupertino non punta a pubblicizzare esclusivamente il suo metodo di pagamento digitale, ma ci tiene a specificarne il facile utilizzo su iPhone X e il suo conseguente riconoscimento facciale 3D conosciuto come Face ID.

Utilizzare Apple Pay in Italia

La stessa semplicità la ritroviamo ovviamente anche su tutti gli iPhone compatibili precedenti, con la sola differenza legata al lettore di impronte digitali necessario per l’autorizzazione dei pagamenti.

Apple Pay ha raggiunto il nostro Paese poco meno di un anno fa ma è cresciuto molto negli ultimi mesi. Se però non siete ancora riusciti a provare tale servizio vi invitiamo a leggere il nostro approfondimento che vi aiuta a scegliere una tra le carte prepagate migliori e  compatibili ad oggi.

FONTE: YouTube