Apple: nuove conferme su un servizio di podcast premium

L’evento di Apple si terrà durante la giornata di oggi, ma nelle ultime ore si stanno rafforzando le indiscrezioni sui contenuti che l’azienda presenterà.

A questo proposito si rafforzano le voci sull’arrivo di un nuovo servizio collaterale dedicato ai podcast, che qualcuno sta già definendo in maniera ironica “Podcast+”. Secondo le ultime indiscrezioni il piano di Apple sarebbe quello di entrare in diretta competizione con un grande leader del settore, ovvero Spotify, proponendo un servizio di stampo Premium che andrà ad affiancarsi all’attuale proposta commerciale di podcast gratuiti con contenuti – presumibilmente – di stampo originale.

Un raddoppio dell’offerta originale insomma, come già avviene con Apple TV+, Arcade e Music. Questa novità dovrebbe essere presentata durante la giornata di oggi, in occasione dell’appuntamento che sappiamo già proporrà diversi aggiornamenti in arrivo per l’iPad Pro, iPad mini, e gli iPad low cost.
Potremmo aspettarci la presentazione degli AirTag, o il lancio di nuovi Mac in lavorazione che potrebbero essere svelati questo Aprile. A questo link abbiamo raccolto tutto quello che potremmo vedere all’evento Apple.

In questi giorni anche Amazon ha sdoganato definitivamente i suoi podcast a livello globale, aprendo il servizio anche all’arrivo di nuovi contenuti originali esclusivi, accessibili dalla piattaforma Amazon Music. Maggiori dettagli nel nostro articolo dedicato.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here