Apple: nuove conferme su un servizio di podcast premium

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

L’evento di Apple si terrà durante la giornata di oggi, ma nelle ultime ore si stanno rafforzando le indiscrezioni sui contenuti che l’azienda presenterà.

A questo proposito si rafforzano le voci sull’arrivo di un nuovo servizio collaterale dedicato ai podcast, che qualcuno sta già definendo in maniera ironica “Podcast+”. Secondo le ultime indiscrezioni il piano di Apple sarebbe quello di entrare in diretta competizione con un grande leader del settore, ovvero Spotify, proponendo un servizio di stampo Premium che andrà ad affiancarsi all’attuale proposta commerciale di podcast gratuiti con contenuti – presumibilmente – di stampo originale.

Un raddoppio dell’offerta originale insomma, come già avviene con Apple TV+, Arcade e Music. Questa novità dovrebbe essere presentata durante la giornata di oggi, in occasione dell’appuntamento che sappiamo già proporrà diversi aggiornamenti in arrivo per l’iPad Pro, iPad mini, e gli iPad low cost.
Potremmo aspettarci la presentazione degli AirTag, o il lancio di nuovi Mac in lavorazione che potrebbero essere svelati questo Aprile. A questo link abbiamo raccolto tutto quello che potremmo vedere all’evento Apple.

In questi giorni anche Amazon ha sdoganato definitivamente i suoi podcast a livello globale, aprendo il servizio anche all’arrivo di nuovi contenuti originali esclusivi, accessibili dalla piattaforma Amazon Music. Maggiori dettagli nel nostro articolo dedicato.

Ultimi pubblicati

Articoli Correlati

Leave a reply

Please enter your comment!
Please enter your name here

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
h1, h2, h3, h4, h5, h6 { font-family: 'Roboto', sans-serif; color: #81D743; font-weight: 400; margin: 6px 0; }