Amazon Music porta i podcast in Italia

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

Gli utenti italiani di Amazon Music potranno finalmente sfruttare una parte del catalogo che ad oggi era stata relegata al solo mercato americano, ovvero i podcast.

Con questo genere di prodotti audio sempre più diffusi, l’azienda ha finalmente deciso di aprirsi anche al mercato italiano, con una selezione di podcast originali creati appositamente per Amazon Music. Coloro che sono abbonati al servizio potranno già accedere a questi contenuti inediti utilizzando l’app di Amazon Music per i dispositivi mobile, un prodotto Echo o direttamente dalla pagina web della sezione apposita, dove troveranno gli show curati da Fedez e Luis Sal, Francesco Costa, Chiara Gamberale, Michela Murgia, Laura Bail, Alessandro Gelain e tantissimi altri.

Ma non è tutto, perché da oggi debutta in catalogo anche il podcast ufficiale di The Boys, companion dell’omonima serie TV prodotta per Prime Video.

Lo show sarà composto da otto episodi che racconteranno la realizzazione della serie TV, dalle prime fasi di sviluppo fino alla messa in onda. Nel corso del podcast interverranno anche alcune delle menti che hanno ideato la serie, basata sull’omonimo fumetto di Garth Ennis, tra i quali Seth Rogen, Evan Goldberg ed Eric Kripke.

Si celebrerà inoltre il grande lavoro svolto dalla costumista Laura Jean Shannon, il supervisore agli effetti speciali Stephan Fleet, e il coordinatore delle controfigure Tig Fong. Anche il cast parteciperà in maniera ricorrente agli episodi dello show e sono già confermati Antony Starr, Karl Urban, Jack Quaid, Karen Fukuhara, Aya Cash, Chace Crawford, Laz Alonso, e Jessie T. Usher.

A partire da oggi 15 aprile, saranno caricati i primi due episodi, mentre i successivi saranno distribuiti a cadenza settimanale su Amazon Music, Apple e Spotify.

Ultimi pubblicati

Articoli Correlati

Leave a reply

Please enter your comment!
Please enter your name here

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.
h1, h2, h3, h4, h5, h6 { font-family: 'Roboto', sans-serif; color: #81D743; font-weight: 400; margin: 6px 0; }