Apple: nuove Airpod in arrivo e Music HiFi

A quanto pare ci sono ancora delle novità in cantiere da Apple, non annunciate durante l’ultimo evento tenuto dall’azienda, ma comunque prossime ad essere lanciate sul mercato.

E le novità guardano in particolare all’ambito del suono, molto caro alla casa di Cupertino. Secondo Hits Double Daily, Apple sarebbe in procinto di lanciare sul mercato le nuove AirPods 3, a cui seguirà in concomitanza anche l’arrivo di Apple Music HiFi, un nuovo piano di abbonamento simile a quello a cui sta lavorando già Spotify, previsto per arrivare entro la fine dell’anno (ma come piano aggiuntivo a quello naturale).

Secondo le indiscrezioni il piano dovrebbe avere il medesimo prezzo di quello già in vigore, ma in compenso proporrà una qualità audio che punta a riprodurre la fedeltà del suono presente sui dischi Le nuove AirPods 3 invece avranno molte funzioni presenti sulla variante Pro del modello precedente, ma al contempo saranno private di di alcune funzioni, tra le quali anche la riduzione dei rumori esterni.

Dato che si parla di annuncio imminente, ci aspettiamo che questo arrivi in occasione del  Worldwide Developers Conference fissato al 7 giugno 2021, ma non escludiamo che l’azienda possa mobilitarsi qualche settimana prima, considerando che si tratta di un tipo di evento indirizzato al mondo software.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here