Apple lancerà un nuovo modello di AirPods nella seconda metà del 2018 per KGI

Secondo l’analista KGI Ming-Chi Kuo Apple è già al lavoro per lanciare sul mercato entro la metà del 2018 un nuovo modello di AirPods. Purtroppo non sono moltissimi i dettagli che vengono rilasciati su questi dispositivi, anche se KGI conferma che verrà utilizzato un componente al quarzo molto più piccolo.

AirPods, un nuovo modello atteso per metà 2018

Apple ha avuto sempre problemi di fornitura con i suoi auricolari Wireless. Pare che a fare da collo di bottiglia nella produzione sia il PCB rigido della batteria. Attualmente è infatti quasi impossibile riuscire ad acquistarne un esemplare e le spedizioni potrebbero slittare fin dopo le festività. A questo punto quindi potrebbe avere senso aspettare direttamente l’uscita del nuovo modello. Pare infatti che il nuovo modello di AirPods sia dotato di case che finzione da caricatore wireless.

Apple AirPower
Apple AirPower

E’ un modo intelligente per sfruttare la nuova base di ricarica AirPower presentato recentemente che è in grado di ricaricare più dispositivi contemporaneamente. Durante la presentazione fu infatti mostrato attraverso uno slide il funzionamento della basetta. Che sia iPhone X, Apple Watch o le nuove AirPods basta appoggiare tutto sulla basetta e magicamente inizierà la ricarica. Vedremo nel corso delle prossime settimane se altre informazioni salteranno fuori.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone X’]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here