Samsung Galaxy S9 svelato anche da Olixar con le sue cover ufficiali

Olixar ha aperto su sul sito ufficiale delle pagine dedicate a Samsung Galaxy S9 ed S9 Plus. All’interno delle pagine, essendo un produttore di accessori per smartphone, sono state inserite le cover ufficiali che saranno disponibili fin dal lancio dei nuovi dispositivi. Le cover sono anche dotate di mockup interni che mostrano l’aspetto dei nuovi top di gamma Samsung.

Olixar mostra le cover dedicate a Samsung Galaxy S9

Ormai non c’è davvero più niente da dire sui prossimi top gamma Samsung. I dispositivo sono emersi definitivamente anche sul sito di uno dei migliori produttori di cover al mondo: Olixar. All’interno del sito ufficiale è infatti possibile andare a selezionare ed acquistare le cover per il prossimo top gamma Samsung Galaxy S9. La versione standard mostra una fotocamera singola posteriore mentre la versione Plus dispone della tanto vociferata dual camera.

Anteriormente è ancora presente l’Infinity Display che ormai a partire da S8 è divenuto un vero e proprio standard per la società. Non sono riportate le specifiche tecniche dei dispositivi, ma possiamo dare per scontato che siano praticamente state svelate con i precedenti leak. Ormai manca soltanto la presentazione ufficiale del Mobile World Congress 2018 per mettere la parola fine a questa lunga serie di leak.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here