Apple iPhone SE 2 si mostra con il notch

Nonostante in queste ultime settimane si sia parlato tantissimo del nuovo iPhone SE 2 di Apple in arrivo attraverso i nostri articoli precedenti, pare che i rumors non siano ancora abbastanza e nel corso del weekend un produttore di accessori per smartphone ha pubblicato alcune immagini che rivelano particolari caratteristiche del nuovo dispositivo prodotto dal colosso di Cupertino.

Questa interessante serie di smartphone dedicata ad una fascia di prezzo leggermente inferiore rispetto a quella dei classici iPhone è stata introdotta nel 2015 riscuotendo un successo non irrilevante.

Mantenendo un design ricercato ed elegante e rinunciando a prestazioni da top di gamma che ne fanno lievitare il prezzo, la nuova serie SE è stata particolarmente richiesta dalla community.

Come mostrato dal produttore, la cover mette in mostra un display esattamente identico a quello di iPhone X ma con dimensioni evidentemente inferiori rispetto al top di gamma.

Le dimensioni sembrano molto vicine a quelle del primo iPhone SE, ma il design farà la differenza a due generazioni di distanza.

Dai dettagli messi in mostra dalla cover di iPhone SE 2, oltre alla presenza dell’iconico notch sul bordo superiore del display, non è presente il jack audio da 3,5 mm ed il comparto fotografico viene composto da una singola fotocamera posta nell’angolo in alto a sinistra della back-cover.

Queste immagini arrivano da una fonte non particolarmente affidabile, vi sconsigliamo quindi di farci particolare affidamento ma non ci vorrà molto tempo prima di scoprire tutta la verità su questo nuovo dispositivo.

FONTE: Gizchina;

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here