Samsung Gear S4 con nuove funzioni intelligenti entro fine anno

Samsung Gear S4 con nuove funzioni intelligenti entro fine anno

Il successore del Gear S3 sta arrivando e dovrebbe chiamarsi Samsung Gear S4. Lo smartwatch dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno e grazie a SamMobile sono emerse nuove interessanti informazioni sul prodotto. Dopo aver lanciato lo scorso anno il Gear Sport Samsung lasciato perdere lo sviluppo di un vero e proprio successore dell’ancora fortunato Gear S3.

Lo smartwatch quindi avrà l’arduo compito di stupire dopo che i precedenti modelli hanno avuto tutto sommato un buon riscontro da parte del pubblico. Il modello, codice SM-R800, sarebbe dotato di nuove funzioni legate al monitoraggio della salute e al fitness.

Samsung Gear S4, in arrivo entro fine anno

Il nuovo smartwatch, conosciuto internamente con il nome in codice “Galileo”, disporrebbe di un comparto hardware completamente rinnovato. Ci si aspetta quindi uno schermo migliore, un processore più potete, più memoria RAM e perché no, anche una batteria molto più capiente visto che uno dei problemi maggiori di questi smartwatch è proprio l’autonomia non sempre soddisfacente.

Samsung ha intenzione di lanciare il Samsung Gear S4 intorno alla fine dell’anno, anche se non si hanno ancora informazioni precise sulla finestra di rilascio. Magari il periodo giusto potrebbe proprio essere insieme al Galaxy Note 9. Queste sono però soltanto nostre supposizioni.