Apple iPhone 9 con schermo LCD, ma solo se di elevata qualità

Con iPhone X Apple ha finalmente effettuato il passaggio all’OLED, tuttavia il prossimo anno potrebbe non esserci un passaggio definitivo a tale tecnologia

Tutti i nuovi modelli di iPhone 9 potrebbero non essere dotati di schermo OLED come in precedenza si era invece ipotizzato. Apple a quanto pare è ancora interessata a questa tipologia di pannelli. Ovviamente il vero top gamma, (il successore di iPhone X) avrà in esclusiva un nuovo pannello OLED. Gli altri due modelli, proprio come iPhone 8 ed 8 Plus, continueranno ad essere provvisti di schermi LCD.

Apple sta valutando il da farsi insieme al produttore Japan Display. Questi pannelli dovranno rispettare chiaramente gli standard qualitativi della società. Comprare pannelli OLED per tutti i prodotti del 2018 porterebbe ad un ulteriore aumento dei prezzi. Japan Display afferma invece di riuscire a regalare nei suoi schermi LCD tutti i vantaggi degli OLED naturalmente ad un costo inferiore.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 8′]

Immaginiamo che ci si riferisca al nero assoluto e quindi ai contrasti elevatissimi, ambizioni ovviamente di un certo livello. I nuovi pannelli potrebbero inoltre ricoprire interamente la parte frontale dei prodotti passando definitivamente al nuovo design borderless. Rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni in merito. Per ora attendiamo di provare con mano il nuovo top gamma iPhone X.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here