Xiaomi Mi 7 meglio di Samsung Galaxy S9 grazie ad uno Snapdragon 845 ottimizzato a dovere

Il nuovo processore Qualcomm Snapdragon 845 sarà montato sui migliori top gamma del 2018, ma su alcuni device potrebbe funzionare meglio

Xiaomi vuole stringere un accordo con Qualcomm andando ad ottimizzare lo Snapdragon 845 per il suo Xiaomi Mi 7. Sebbene sia un processore che sarà montato probabilmente sul 90% dei top gamma di inizio 2018 (e non solo) lavorare a stretto contatto con Qualcomm potrebbe portare innumerevoli benefici.

[trovaprezzi prodotto=’OnePlus 5′]

Il mercato cinese diventa sempre più spietato proponendo non solo dispositivi belli e funzionali, ma anche estremamente potenti. OnePlus 5 è per esempio un dispositivo bello, potente, dotato di ottime fotocamere e potenza da vendere. Il suo costo però non supera di listino quelli di altri top gamma più rinominati, anzi costa praticamente la metà. Xiaomi vuole quindi cercare di far meglio anche dei concorrenti in casa. Secondo le nuove informazioni emerse in queste ore i primi test sul nuovo Xiaomi Mi 7 dovrebbero iniziare già entro il mese di novembre.

Samsung-Galaxy-S5-lettore-di-impronteUna volta conclusa la prima fase di test quelli definitivi dovrebbero partire non oltre febbraio. Il top gamma sarebbe poi subito pronto per essere immesso sul mercato. La collaborazione con Qualcomm potrebbe anche portare in via esclusiva l’implementazione del lettore di impronte digitali a schermo. Vi terremo aggiornati.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here