iPhone 9, si punta in grande con modelli fino a 6,46″ di diagonale

iPhone X arriverà a novembre, è quindi arrivato il momento di farsi una primissima chiacchierata su quelli che saranno i prossimi iPhone 9. Apple pare voglia fornire dispositivi con schermo ancora più grande

Ormai la tendenza del mercato è quella di fornire smartphone più grandi dotati di schermo davvero generoso, ecco perché iPhone 9 supererà anche Samsung Galaxy Note 8 con un display da 6,46″ di diagonale. Pare sia previsto anche un modello da 5,28″, anche se questo più di tutti è forse il modello su cui si discute di più.

iPhone 9, ancora pannelli Samsung per 3 modelli OLED

Tutti e 3 gli iPhone del 2018 dovrebbero essere dotati di pannelli OLED. Si è sempre parlato di questa possibilità dopo un primo approccio con iPhone X. In queste ore sono poi emerse quelle che dovrebbero essere le dimensioni dello schermo dei prossimi dispositivi della casa.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy Note 8′]

Presenti all’appello 3 modelli da 5,28″, 5,85″ e 6,46″. Apple sembrerebbe però intenzionata ad abbandonare l’idea di realizzare il più piccolo tra tutti. L’interesse verso i nuovi modelli Plus è alto ed iPhone X dispone di uno schermo ancora più grande posto all’interno di un corpo poco più grande di iPhone 8. Dovrebbe esserci ancora dietro Samsung per la realizzazione dei futuri OLED, anche se torna l’ipotesi di un supporto di Japan Display per dei pannelli LCD in cui utilizzo non è ancora chiaro.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here