Apple iPhone 2019: la vendita inizierà il 20 Settembre?

Non solo la presentazione dei nuovi iPhone 2019 di Apple è vicina, ma anche la data di uscita sarebbe alquanto vicina. Secondo alcune indiscrezioni riportate da MacRumors, la casa di Cupertino dovrebbe iniziare la vendita dei nuovi device il 20 Settembre 2019, con i preordini che apriranno una settimana prima, ovvero il 13 Settembre.

Questa ipotesi è stata già seminata nei giorni scorsi da Ken Miyauchi, il presidente del colosso giapponese Softbank, durante una conferenza trimestrale avvenuta con gli investitori.

Intanto ha già distribuito i primi inviti alla stampa per la presentazione dei nuovi Iphone, fissata per il 10 Settembre, presso lo Steve Jobs Theater di Cupertino, in California.

La partenza dell’evento è fissata per le 10:00 ora locale, mentre da noi dovrebbero essere le 19:00.  Il motto ufficiale di quest’anno scelto da Apple per la presentazione dei nuovi smartphone è “By Innovation only”, che in italiano dovrebbe suonare come “Solo per innovazione”.

E l’innovazione probabilmente sarà proprio al centro dello sviluppo dei nuovi device che presenterà la casa di Cupertino.  Le indiscrezioni parlano infatti della presentazione dei tre esemplari appartenenti alla famiglia degli iPhone 11: si parla in particolare di un iPhone PRO in due varianti, e il nuovo erede di iPhone XR.

Per tutti e tre gli iPhone dovrebbe essere presente sotto la scocca il nuovo chip A13, mentre i due modelli PRO dovrebbe vantare ben 3 fotocamere sul retro e un obiettivo frontale capace di realizzare filmati in slow motion fino a 120 fotogrammi al secondo. E’ possibile inoltre che Apple sveli anche qualche anticipazione sul suo primo iPhone in 5G, la cui uscita dovrebbe essere fissata solo per il 2020 inoltrato.

Ovviamente non mancheremo di seguire l’evento per riportarvi tutte le novità che annuncerà Apple, che siamo già abbastanza certi, desteranno sicuramente molto clamore tra gli appassionati dell’azienda.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...