Sony Xperia 2: le prime foto del nuovo top di gamma

Sony Xperia 2: le prime foto del nuovo top di gamma

In attesa dell’IFA di Berlino 2019, Sony presenterà ufficialmente il suo prossimo top di gamma, al momento conosciuto con il nominativo di Xperia 2.

Lo smartphone del colosso giapponese dovrebbe rappresentare l’erede diretto del precedente Xperia 1, che ha segnato il reboot della numerazione.

Tuttavia mancano ancora alcuni giorni all’inizio dell’evento tedesco, che aprirà i battenti il 6 Settembre 2019, e nel frattempo arrivano dal portale Xperiablog arrivano quelle che sembrerebbero essere proprio le prime immagini ufficiali del nuovo smartphone.

Parliamo probabilmente di materiali legati a qualche press kit riservato alla stampa, fatto trapelare con qualche giorno d’anticipo sulla tabella di marcia.

A giudicare dalle immagini, il device sembra decisamente simile alla versione precedente, con una forma 21:9, un comparto fotografico posteriore caratterizzato da unatripla cam e persino un sensore per il rilevamento delle impronte digitali posto sulla parte laterale del device.

Anche il posizionamento del modulo fotografico sembrerebbe essere quello già visto nei render precedenti, allineato in verticale in alto a sinistra, con tre fotocamere ed un piccolo flash LED in alto. Vista la tendenza dell’ultimo periodo, è possibile che oltre al modello standard, Sony riveli in occasione dell’evento in Germania anche una controparte 5G del medesimo device.

Vi terremo aggiornati nel caso in cui verranno svelati altri dettagli. La presentazione ufficiale è stata fissata per il 5 Settembre 2019, un giorno prima dell’apertura dell’IFA.