Apple: in sviluppo un nuovo iPad con schermo OLED

Apple è al centro di numerosi rumor ultimamente e l’ultimo di questi riguarderebbe lo sviluppo di un nuovo iPad Pro con schermo OLED da lanciare sul mercato.

Secondo l’analisi proposta da Barclays, Apple avrebbe intenzione di proporre questo nuovo Ipad durante il 2022, quindi non nel 2021 come alcuni potrebbero immaginare.

Il motivo alla base di questa decisione sarebbe legato alla release di un iPad Mini con schermo LED, fulcro della strategia commerciale di Apple relativa ai tablet per il 2021, ma anche un modo per non accavallare i due prodotti a livello marketing.

Ricordiamo che la prima apparizione dei display OLED è avvenuta con iPhone X ed è poi proseguita con iPhone 12, l’attuale top di gamma dell’azienda sul mercato. Non sorprende dunque che l’azienda voglia espandere maggiormente questa tecnologia anche su altri device di punta come gli iPad, che più di tutti ne gioverebbero a livello qualitativo.

Nei recenti rumor si è parlato anche del rilancio di una nuova Apple TV di nuova generazione, con una release attesa per il prossimo anno. Nel report si menziona che Apple starebbe programmando una scaletta molto aggressiva della produzione di MacBook Pro e iMac Pro, armati dei nuovi processori Silicon M1.

Come detto, i modelli in questione dovrebbero essere due nuove Apple TV: una sarà di nuova generazione e monterà un processore A14, mentre l’altra variante avrà a bordo A12.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here