Apple da Foxconn per discutere dei problemi di iPhone X

Il capo operativo di Apple si recherà ben presto da Foxconn per discutere di iPhone X. Il melaphonino è infatti ancora al centro di diverse polemiche interne visto che attualmente la produzione sta procedendo a rilento. Per il prossimo 3 novembre, giorno in cui il prodotto verrà lanciato sul mercato, saranno disponibili soltanto 3 milioni di dispositivi se tutto va bene. Ovviamente ad Apple questa cosa preoccupa, molto.

iPhone X, Jeff Williams da Foxconn per discutere dei vari problemi produttivi

Il prodotto è estremamente bello ma difficile da realizzare. Lo schermo OLED Samsung dispone di particolari curve nella parte superiore utili all’inserimento della piccolissima cornice in cui sono presenti i sensori. Lo stesso sistema Face ID funge grazie alla combinazione di diversi sensori la cui disponibilità non è sempre garantita. Si è poi parlato anche di problemi per quanto riguarda i circuiti prestampati delle antenne. Insomma, questo iPhone X è tutto un problema per Apple.

Le vendite di iPhone 8 ed iPhone 8 Plus non stanno procedendo proprio bene. L’utenza ormai è ben consapevole che si tratta di prodotti lanciati soltanto per “spezzare” l’attesa e che il vero top arriverà il 3 novembre. Per Apple è quindi importante riuscire a venderne tanti. Verranno discussi quindi tutti i vari piani utili per riuscire a risolvere la situazione quanto prima ed aumentare il ciclo produttivo del prodotto.

[trovaprezzi prodotto=’iPhone 8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here