Nokia 9 fa capolino sul web con il suo pannello posteriore

Ormai i dubbi riguardo l’esistenza di un possibile Nokia 9 non dovrebbero più esserci. La casa sta realmente lavorando al nuovo dispositivo. Questo poi dovrebbe esattamente corrispondere a quanto visto in precedenti video render. Oggi sul web fa capolino una nuova immagine che mostra il pannello posteriore del dispositivo direttamente dalla linea produttiva.

Nokia 9, ecco una prima parte del prodotto

nokia 9 pannello posterioreLa parte posteriore del dispositivo ci regala tantissimi dettagli utili all’identificazione del prodotto. Questo soprattutto grazie al fatto che quanto mostrato corrisponde esattamente a quanto visto in un precedente render. Il dispositivo dovrebbe quindi essere dotato nella parte posteriore di una fotocamera doppi molto sporgente posizionata in verticale. Il flash LED sarà posizionato subito di fianco alla dual camera. Sotto al sistema fotografico è presente anche il lettore di impronte digitali che non è assolutamente difficile da raggiungere.

Mancano purtroppo informazioni per il pannello frontale. Se però ci atteniamo a quanto già mostrato dai render possiamo aspettarci un display curvo che va a ricoprire quasi interamente il pannello frontale. Alla fine non dovrebbe mancare poi molto alla presentazione ufficiale di Nokia 9. Il dispositivo è infatti atteso prima della fine del 2017. Magari già entro la fine del prossimo mese potrebbe arrivare sul mercato se siamo fortunati.

[trovaprezzi prodotto=’Nokia 6′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here