Apple prepara un evento per la festa della donna

Il prossimo 8 marzo sarà la festa della donna e l’azienda di cupertino ha deciso di creare un evento nello stile di “Today at Apple” completamente incentrato sulla figura femminile. Attualmente l’iscrizione è possibile soltanto al Marché Saint-Germain di Parigi ma presto sarà disponibile per molti altri Store in tutto il mondo.

La parità di genere ad accompagnare l’evento

Lo slogan che accompagnerà l’intero evento è #PressForProgress, per evidenziare la parità di genere tra uomo e donna. L’azienda di Cupertino è sempre stata sensibile alle discriminazioni di qualsiasi tipo, per questo motivo tenta di mettere in primo piano qualsiasi avvenimento che possa rendere il mondo più tollerante verso le religioni, i generi e quant’altro.

La stessa azienda ha pubblicizzato l’evento creato con queste parole:

Festeggia la giornata internazionale della donna con Apple

In Apple, sono le grandi idee che muovono il mondo. Ed è la diversità delle strade intraprese e delle prospettive dei dipendenti che stimola l’innovazione. In occasione della Giornata internazionale della donna, scopri come esprimere il tuo talento. Apple aprirà le sue porte per una serata di ispirazione, partecipazione e celebrazione.

Per partecipare ovviamente è necessario registrarsi nella pagina ufficiale. Come già anticipato, al momento solo il sito web francese consente di farlo, ma molto presto si apriranno le porte di nuovi Apple Store in tutto il mondo. Molto probabilmente le indicazioni arriveranno anche per l’Italia.

FONTE: 9to5mac

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here