Primo benchmark di Galaxy Note 9 conferma l’Infinity Display

Nonostante il colosso sudcoreano abbia infranto i sogni di tutti negando l’arrivo di un processore a 7 nm per Galaxy Note 9 attraverso un comunicato stampa, tutto il resto delle informazioni sono ancora da scoprire.

Alcuni rumors degli ultimi mesi ci hanno fatto intendere che il nuovo phablet della società potrebbe essere dotato di un vetro più spesso del 20% mantenendo però lo stile di Infinity Display portato nella sua seconda generazione con cornici ancora più sottili.

A confermare il tutto è il primo benchmark trapelato in rete nelle ultime ore, nascosto all’interno del database di test HTML5 in cui viene descritto un display con form factor 18:9.

benchmark Galaxy Note 9

Il nome in codice per questo Galaxy Note 9 dovrebbe essere – come mostrato – Samsung SM-N960U confermato la successione con il predecessore SM-N950.

Tra le altre informazioni notiamo che la user interface a bordo del dispositivo è la Samsung Experience 8.0, che conferma la presenza di Android 8.0 Oreo e l’eventuale aggiornamento successivo ad Android 9.0 P che dovrebbe essere annunciato a maggio.

Considerando come sono andate le cose con i nuovi Samsung Galaxy S9 e S9+, ci aspettiamo che il nuovo phablet della casa sudcoreana possa arrivare con lo stesso design del precedente modello ma con alcuni piccoli dettagli che ne vanno a migliorare l’ergonomia.

FONTE: Phonearena;

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here