Honor 7X riceve la beta di Android 8.0 Oreo in Europa

Il medio di gamma Honor 7X della società cinese potrebbe essere il prossimo a ricevere la versione beta di Android 8.0 Oreo in Europa.

Per la precisione, i primi paesi su cui arriverà l’aggiornamento saranno Francia, Germania, Italia e Spagna quindi anche il nostro mercato sarà così fortunato da ricevere in anteprima globale la nuova release del nuovo sistema operativo sviluppato dal colosso di Mountain View.

Per installare la nuova beta di Oreo per Honor 7X dovrebbe prima iscrivervi al programma beta attraverso l’app dedicata, successivamente accedere con il vostro ID Huawei alla scheda Personale e selezionare “Partecipa al progetto”.

Nel caso in cui quest’ultima dicitura non dovesse essere visualizzata sul vostro dispositivo, significa che il suo IMEI non appartiene ai paesi sopra indicati e che quindi non è idoneo al nuovo major update.

Insieme ad Android 8.0 Oreo, il richiestissimo Honor 7X otterrà anche la nuova interfaccia EMUI 8.0 che offrirà miglioramenti prestazionali sul sistema, ottimizzazioni basate sull’intelligenza artificiale e diversi miglioramenti della fotocamera.

Se tutto andrà secondo i piani, il medio di gamma prodotto da Honor dovrebbe essere poi definitivamente aggiornato tra circa un mese, ciò ovviamente dipenderà anche dall’esito dei test effettuati dagli utenti iscritti al programma.

Potete scaricare QUI l’applicazione Beta Test App

FONTE: Phonearena;

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here