Apple, una nuova linea di cuffie entro la fine dell’anno

Apple si prepara a presentare una nuova linea di cuffie prima della fine dell’anno. Il rumor arriva direttamente dalla KGI Securities, e più precisamente dal solito Ming-Chi Kuo. In particolare si potrebbe ampliare la gamma AirPods, con un modello “premium”.

Kuo parla infatti, non di un nuovo modello di Beats, ma di un prodotto completamente diverso che andrà a completare la lineup di AirPods. Non è chiaro se queste continueranno ad essere degli auricolari full wireless o degli over-ear. Quel che è probabile è che saranno “Premium” e quindi dedicati ad utenti che chiedono di più dal punto di vista audio.

“Hey Siri” in arrivo

Più volte abbiamo parlato di un aggiornamento nel 2018, con custodia dotata di ricarica Wireless. In questi giorni si è inoltre parlato di impermeabilità e nuove funzioni legate al riconoscimento di “Hey Siri”. A questo punto è molto probabile che ciò che gli analisti della KGI suppongono potrebbe rivelarsi vero.

Ovviamente per essere certi di tutto dovremo aspettare l’eventuale Keynote di presentazione che Apple tiene annualmente. Tutto ciò infatti rappresenta un semplice rumor proveniente comunque da una fonte piuttosto affidabile.

L’azienda di Cupertino potrebbe quindi alzare il livello delle AirPods, auricolari molto apprezzate nell’ultimo anno. Creare un modello “Premium” potrebbe consentire ad Apple di acciuffare una nuova fetta di utenti. In quanti di voi sarebbero disposto ad acquistare questo prodotto?

FONTE: 9to5mac

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here