Huawei P20 Pro: fino a 8GB di RAM con 256GB di memoria interna

Una foto che mostra in maniera chiara quelle che sono le informazioni tecniche di Huawei P20 Pro. Così dovrebbe quindi chiamarsi il phablet di punta della società abbandonando la voce “Plus”. Ciò che mostrano questi documenti è un dispositivo veramente eccezionale dotato addirittura di 8GB di memoria RAM.

La nuova serie dovrebbe arrivare in 3 differenti varianti, P20, P20 Pro e P20 Lite. Non sappiamo se in Italia sarà riservata soltanto la versione Pro, un po’ come accaduto con Mate 10, ma non ci vorrà ancora molto per scoprirlo. La presentazione dei device è infatti fissata per il prossimo 27 marzo.

Huawei P20 Pro è la punta di diamante della serie

specifiche
specifiche

Il prodotto disporrà di uno schermo Full HD+ da 6″, la risoluzione nativa sarà 2180 x 1080p. Il Notch pare sia effettivamente presente ed il dispositivo avrà bordi molti simili a quelli di iPhone X. Il processore è stato più volte confermato ed anche qui torna a mostrarsi. Si tratta del Huawei HiSilicon Kirin 970.

Per l’occasione sicuramente le capacità della AI saranno ulteriormente migliorate. Pare poi che soltanto la variante Pro avrà 3 fotocamere, quindi la standard e la Lite dovrebbero rimanere fisse sulla soluzione dual camera. Per il comparto a tripla fotocamera si parla di un sensore principale da 12 megapixel RGB, un sensore monocromatico da 16 megapixel ed infine un terzo sensore che dovrebbe dare la possibilità di sfruttare uno zoom ottico 5X.

La memoria interna varierà dai 128GB standard con 6GB di memoria RAM fino ai 256GB con 8GB di RAM. Il prezzo dovrebbe essere elevato, ma per ora non ci sono informazioni chiare.

Fonte | Gizchina

Via | AndroidHeadlines

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here