Apple invita gli utenti a chiudere gli anelli dell’app attività

Apple Watch, sin dalla sua presentazione, è stato pubblicizzato come un ottimo sportwatch. Secondo l’azienda infatti, chiunque lo indossi, che sia sportivo o meno, tenta in tutti i modi di superare i propri record andando a chiudere tutti i cerchi dell’app attività e cercando di guadagnare delle medaglie per i proprio successi.

Motivazioni giornaliere

Un po’ come se ogni giorno fosse una gara con se stessi. In aggiunta gli aggiornamenti recenti hanno portato alla condivisione con gli amici, e chi vorrebbe fare brutta figura? In definitiva abbiamo tre elementi che ci inducono a migliorare e ad avere una qualità di vita migliore: condivisione, Medaglie e cerchi. Apple ha deciso però di mettere più in evidenza questo ultimo punto, trasformandolo in un vero e proprio slogan “Close Your Rings”.

Sul sito ufficiale dell’azienda è possibile notare una nuova pagina web interamente dedicata a questo aspetto. Chiudere i cerchi infatti ci porta a conquistare nuovi premi statici ma che possono anche aumentare durante l’anno con degli eventi annunciati. Proprio in questa settimana si è infatti concluso “il mese del cuore” che oltre alla medaglia, portava con se tre nuovi adesivi da inviare su iMessage.

Sulla pagina web si mettono in evidenza proprio le abitudine che ogni persona dovrebbe avere. Chiudere gli anelli non è solo un obbiettivo “grafico” da raggiungere, ma significa muoversi ed eseguire delle attività durante il giorno. Per eliminare la sedentarietà Apple ha aggiunto anche un promemoria che ci avverte se stiamo da troppo tempo seduti e ci invita a muoversi per un minuto. Svolgere queste attività può davvero migliorare lo stile di vita e l’azienda di Cupertino ci invita a farlo seguendo i consigli che qui troviamo scritti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here